Una boutique su misura per il gusto
Cenerentola, storica boutique nel cuore del quartiere Africano, è un piccolo paradiso della moda, del buon gusto e dello stile unico, ricercato e stravagante.
Aperto nel 1973 dall’attuale titolare Antonella Trivellone, nasce inizialmente come atelier che espone prodotti di produzione propria, modelli disegnati dalla stessa Antonella e commissionati a sarti esperti, tra cui Ambra Lucidi
In seguito, l’amico e stilista Salvatore Pianura insieme alla sorella Anna Pianura realizzeranno la loro prima casa di moda “Crimson” di cui la boutique Cenerentola sarà il primo rivenditore in Italia
Antonella, da allora fino ad oggi, lavora con le ditte più esclusive del pret-a-porter. Facendo un salto nel passato, nella metà degli anni 70, citiamo griff come VerdeMenta, Wonderlan e Baci da Roma che le davano spesso l’esclusiva essendo marchi molto particolari e poco distribuiti. Mantenendo la medesima linea incentrata sull’estro, l’unicità e la ricercatezza, nel tempo e a riciclo di quattro o cinque anni sono entrate a far parte delle sue esposizioni ditte come Scervino, Oppio, Kenzo, Maria Grazia Severi, Mariella Burani, Clips, Via delle Perle, e tra le tante altre anche l’affezionata Pianura Studio, il brand di punta sempre presente sebbene ogni giorno Antonella sia alla ricerca del nuovo e dell’eccezionale spinta dalla sua sconfinata passione.
Le firme del momento sono Liviana Conti, High, Malloni, Pier Antonio Gaspari, Scervino, Antonelli, Clips e la new entry Nu, pregiata casa di moda turca.
Di anno in anno una nuova clientela entra a far parte di questo mondo fatto di personali tonalità, consigli preziosi, desideri appagati e amor proprio. E innumerevoli sono le clienti che dal primo giorno di apertura continuano ad affidarsi alle scelte stilistiche della titolare, ormai punto di riferimento.
Un’atmosfera esclusiva resa possibile grazie alla dedizione e all’esperienza.
Vieni a trovarci, vai alla pagina contatti